venerdì 15 luglio 2011

I'm still alive!

Ciao a tutti! Piccolo post per dirvi che sì, sono ancora viva, dopo due mesi di full immersion negli esami e altre amenità universitarie... Sono in vacanza da ormai una settimana e mi sto finalmente di nuovo dedicando a ciò che mi rilassa di più... e al blog! yeah! Ho in mente tante nuove idee per voi :) A presto!

Hi everybody! Just a little post to say that yes! I'm still alive, after two months full of exams at the uni... I'm finally on vacantion and I can now devote myself to relax and... blogging! yeaaah! I've got a lot of ideas for you :)

x
Lou

3 commenti:

. ha detto...

non vediamo l'ora di leggere :D

Laura ha detto...

Ciao Lou!

mi chiamo Laura, ho scoperto con molto piacere il tuo blog ed ho iniziato a seguirlo finché ho deciso di scriverti :) Mi piacciono i tuoi post e li leggo con molto piacere :)

Ti contatto, oltre per farti i complimenti, anche per chiederti se per caso saresti interessata ad una collaborazione, scrivendo un breve post nel tuo blog legato alle tue esperienze riguardo ad un argomento di cui, magari, ti piacerebbe parlare: l'olio Johnson!

Se ti va di partecipare, in cambio c'è anche un bel regalo per il tempo dedicato ;)

Fammi sapere,
Ciao e grazie! :)

Laura

Manuki ha detto...

bentornata!

Posta un commento

 

Blog Template by YummyLolly.com