giovedì 5 maggio 2011

Kate Middleton inspired nails :)

hellohello! 
Ieri dovevo cambiare smalto e ho pensato di fare la nuova manicure ispirandomi a quella che aveva Kate Middleton il giorno del suo Royal Wedding. 
La manicure di Kate è opera di Marina Scandoval del salone Jo Hansford a Mayfair, che ha creato per Kate uno smalto personalizzato, mischiando due tonalità di rosa diverse, entrambe molto chiare: l'Essie Allure #423 e il Bourjois Rose Lounge #28
L'effetto risulta molto fine, delicato ed elegante, davvero adatto a una sposa di questa importanza. 
Ho cercato di ricreare questo stile con due smalti comprati qualche tempo fa: il Layla Ceramic Effect #17 e il Catrice Princess & Ballerina della collezione in edizione limitata Urban Baroque. Ho applicato prima una mano del #17 di Layla per dare un minimo di coprenza e sopra una passata del Princess & Ballerina per coprire i riflessi dorati del Layla.
Questa manicure mi piace parecchio e credo stia bene su una carnagione chiara come la mia, la trovo raffinatissima! Inoltre mi piace come si stendono entrambi gli smalti, non sono nè troppo densi, nè troppo liquidi.

A presto!
Lou

3 commenti:

Elisa ha detto...

Questi smalti sono davvero belli... adoro gli smalti Layla ceramic effect :D

Laura D.P. ha detto...

che belle mani! Lo smalto dà un effetto molto naturale^^

Lou ha detto...

Grazieee :)

Posta un commento

 

Blog Template by YummyLolly.com